A Laura e Mario, i più affettuosi auguri


Il Sindaco di Terni, Sen. Leopoldo Di Girolamo domani, 10 settembre 2016, alle ore 11.00, presso la sala consiliare del Comune di Terni (Palazzo Spada),  celebrerà le nozze di diamante (60 anni) di On. Mario Andrea Bartolini e Laura Mammoli. E' anche l'occasione per dire grazie a Mario, una personalità straordinaria, la più rilevante fra tutti i nostri concittadini per tutto quello che ha fatto per la città, per quello che ha dato, per quello che ci ha insegnato e per quello che continuerà a fare.
 I sessanta anni di matrimonio con Laura, meritano d'esser festeggiati perché in coerenza con la passione politica ha impostato la sua vita privata, animandola di rispetto, amore e prospettive mai egoistiche, ma proiettate al futuro. Auguri Presidente, è un piacere camminare con te...


::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Le nozze di Mario e Laura sono state celebrate, nel 1956, dal Sindaco Emilio Secci, le nozze di smeraldo, 40 anni, nel 1996, dal Sindaco Giacomo Porrazzini, le nozze d'oro, 50 anni,  nel 2006, dal Sindaco Paolo Raffaelli e le nozze di Diamante, 60 anni,  10 settembre  2016, saranno celebrate dal Sindaco Leopoldo Di Girolamo.





foto 3.09.2006 Mario e Laura, Nozze d'Oro